Global

Nel corso dei 20 anni della nostra esperienza multinazionale abbiamo potuto incontrare tanti ricercatori di valore, con i quali abbiamo lavorato e condiviso sfide ed obiettivi.

Per Beyond Research Group abbiamo selezionato nei Paesi più importanti del mondo partner locali di ricerca: non sono soltanto un network di copertura geografica, ma una vera COMMUNITY

«Essere una community» significa essere completamente coinvolti in ogni fase della ricerca. Non ci sono obblighi di network: i nostri partner sono scelti con cura sia per eccellenza, sia in relazione alle specificità del progetto e del cliente.

Da Maggio 2021 abbiamo deciso di dare ulteriore concretezza e visibilità alla nostra realtà internazionale. Abbiamo infatti selezionato alcune eccellenze senior nelle geografie chiave, che lavorano con noi nell’Account dei clienti internazionali: un Team autenticamente Interculturale, che fin dalle prime fasi del progetto garantisce la rara capacità di essere contemporaneamente globali e attenti alle specificità locali, con lo stesso livello di altissima qualità in ogni parte del mondo.